A pochi giorni dal film “”Italian Business”, Beppe Convertini a Sanremo con due programmi

convertini
foto di Paolo Stucchi
Cari lettori,
oggi vogliamo regalarvi le foto in anteprima del film ‘Italian Business’ scattate da Paolo Stucchi : un atteso appuntamento che vanta la regia di regia Mario Chiavalin e la presenza  di artisti come Beppe Convertini, Maurizio Mattioli, Pippo Franco ed Umberto Smaila.
Convertini interpreterà il ruolo Simone,  il direttore dell’albergo; il film sarà in uscita il 16 febbraio al cinema.
Ma “Italian Business” non è l’unica novità per Beppe: la prossima settimana, infatti, sarà a Sanremo per condurre due programmi.
Il primo, ‘L’italia in vetrina’, andrà in onda sul canale Life di Sky ( da lunedì 06.02 a sabato 11.02 al Palafiori alle 11.30) e rappresenta un viaggio per la nostra bella Penisola alla scoperta di tutte le maggiori eccellenze: l’Italia è il Paese più bello del mondo, e nel programma verranno mostrati i suoi lati più interessanti.
Allo stesso tempo, Convertini avrà gli occhi e riflettori puntati sul Festival; il suo viaggio sarà accompagnato anche dai protagonisti del Festival che racconteranno il loro rapporto con la terra d’origine. Verranno presentate molte storie  interessanti e aneddoti divertenti.
convertini

L’artista sarà anche il padrone di casa del programma tv ‘Accomodatevi pure..’ ,un talk show dove si alterneranno cantanti,stilisti,  attori ed esperti d’arte che dibatteranno di musica,stile,moda e arte da Casa Sanremo al Palafiori.
convertini
foto di Paolo Stucchi
Convertini
convertini
convertini
convertini
FOTO DI
Precedente "L'Erbolario" di Corso Italia a Novara Successivo Cronaca: Rapina in villa a Galliate

Lascia un commento

*