Un pomeriggio di cultura e fantasia con Isa Voi e Maurizio Asquini

Isa Voi e Maurizio Asquini durante la presentazione (foto Mauro Cesaretti)

Cari lettori, oggi voglio presentarvi alcune immagini dell’aperitivo letterario che io e lo scrittore Maurizio Asquini abbiamo organizzato domenica scorsa a Galliate.

Felicissimi del vasto pubblico che ha voluto trascorrere con noi un divertente e riflessivo pomeriggio, io e Asquini abbiamo parlato delle nostre opere e dialogato con i presenti.

isa voi

L’autore ha presentato i romanzi “Io non rispondo”, “Dio Ingannatore”, “Cervelli bruciati” e “ll sole sottoterra”, tre bellissimi libri vincitori di molti premi.

Io ho raccontato le avventure di “Domani”, “Il cuore che non c’è” e soprattutto di “Tutta colpa di un libri” il mio ultimo romanzo per l’infanzia.

Moderatrice dell’incontro è stata la dott.ssa Milena Giacobbe, psicologa dell’età evolutiva, che ha saputo evidenziare gli aspetti più salienti e interessanti delle opere.

Molto apprezzati i momenti musicali dei musicisti Luciano Mondini e Roberto Salapete, che hanno eseguito magistralmente alcuni raffinati brani.

Particolarmente gradite le letture dell’attrice teatrale Anna Patrizia Caminati, che ha “trasportato”  idealmente i presenti in un piccolo teatro dove sono state rappresentate alcune scene dei romanzi.

Ospiti speciali lo scrittore Mauro Cesaretti  (autore di “Se è Poesia lo sarà per sempre” e “Se è vita lo sarà per sempre”) e Fabio Formigoni.

Grazie a tutti i presenti e…al prossimo incontro!!!

 

isa voi
l’attrice Anna Patrizia Caminati, lo scrittore Maurizio Asquini e Isa Voi (foto di Mauro Cesaretti)
isas voi
Isa Voi in compagnia del poeta Mauro Cesaretti

Maurizio Asquini

maurizio asquini
I libri dello scrittore Maurizio Asquini

milena giacobbe

milena giacobbe

 

Luciano Mondini
Il musicista Luciano Mondini (foto di Mauro Cesaretti)

roberto salapete

anna patrizia caminati

caminati

foto Mauro Cesaretti

 

Mauro Cesaretti
la dott.ssa MIlena Giacobbe

 

Precedente "Dall'ispirazione alla pubblicazione": aperte le iscrizioni al corso per aspiranti scrittori Successivo "Il cuore che non c'è" - La storia di una bambina scomparsa", il romanzo di Isa Voi

Lascia un commento

*