“Libero di vivere”, il romanzo di Christian Roccati

roccati

Recensione di Mariagrazia Talarico

“Libero di vivere” è il titolo di questo libro pubblicato da Geko edizioni sul finire del 2016, già esaurito, da non perdere nella ristampa 2017! L’autore è Christian Roccati, eccolo in copertina alle prese con un gesto d’affetto con una volpe. Christian Roccati in questo nuovo libro racconta la sua straordinaria vita fra le cime di montagne e i profondi abissi ,—– viviamo con lui l’incanto, lo stupore, la meraviglia, le difficoltà ma soprattutto il desiderio di scoperta fra l’Europa – la Groenlandia – il Marocco, l’Islanda, l’ Egitto e la Turchia.

Un tour destinato a espandersi nei prossimi libri che ci porta a essere parte delle sue avventure. Se volete seguire meglio l’autore potete trovarlo sulla sua pagina fb Christian Roccati scrittore che sta riscuotendo molto successo. (

“Libero di vivere” è un invito a regalare alla nostra esistenza la possibilità di esplorare la natura che ci circonda e soprattutto noi stessi.  Roccati porta in scena parti della sua vita da tempo e ci rende partecipi di ciò che lui è attraverso ciò che fa e ciò che scrive. L’autore è il protagonista di un cammino dove porsi degli obiettivi è d’obbligo, ma lo è anche fare di tutto per realizzarli credendo nei propri sogni e nelle proprie capacità, affrontando i limiti che ingiustamente crediamo di avere. Scalata dopo scalata, racconto dopo racconto, l’autore ci offre il suo impegno e le sue riflessioni. Consiglio “Libero di vivere” perché può divenire un mantra capace di ELIMINARE i blocchi mentali per innalzare così una volontà capace di sbaragliare ogni paura. Chi desidera vincere una copia del libro con dedica e autografo dall’autore può iscriversi a questo canale, mettere un like al video e commentate con #liberodivivere a fine mese l’estrazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights