“L’imperatrice della Tredicesima Terra”, il libro fantasy di Ilaria Vecchietti

aletti editore

Sono trascorsi mille anni dalla scomparsa di Asteria, l’Imperatrice della Tredicesima Terra, mandata dalle Antiche Divinità delle Stelle per fermare la guerra millenaria che flagellava il Mondo Conosciuto. In quei lunghissimi secoli le Terre Libere hanno portato avanti una debole resistenza alla sete di potere e di dominio del loro comune nemico… e sarà proprio in quel periodo che una ragazza, senza memoria del suo passato e della sua identità, verrà salvata dalla sua strana prigione. Sul suo corpo dodici diversi simboli che sembrerebbero rappresentare le Antiche Divinità delle Stelle. Messa al corrente della situazione attuale, inizierà un lungo viaggio (e non solo nei dodici regni, ma anche nel tempo) alla ricerca di se stessa e del suo posto nel mondo. Inoltre sarà incaricata dal Tramite della Fonte di Luce di ritrovare Asteria… l’unica che potrà salvare nuovamente il Mondo Conosciuto.”

 

L’Imperatrice della Tredicesima Terra di Ilaria Vecchietti

Pubblicato da Aletti Editore (Collana “Gli Emersi – Narrativa”)

ISBN: 978-88-591-3459-6 Genere: fantasy Disponibile anche in e-book

L’autrice: Ilaria Vecchietti

Ilaria Vecchietti è nata il 19 Agosto 1988 in provincia di Vercelli.
Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale, Laurea in Scienze dell’Amministrazione e Consulenza del Lavoro con una tesi in Diritto Penale del Lavoro.
Grazie a sua mamma è cresciuta in mezzo ai libri. Fin da piccola, quando le raccontava le fiabe, ha fatto in modo che si appassionasse alla lettura. Legge diversi generi, ma il suo preferito è il fantasy.
Ha scoperto per caso che le piace anche scrivere.
Il suo romanzo d’esordio è L’Imperatrice della Tredicesima Terra (2016), edito Aletti Editori.
Da giugno 2016 ha aperto anche un blog letterario dal nome Buona lettura, dove pubblica principalmente recensioni dei libri che legge, ma non solo, segnala le nuove uscite sia da parte di case editrici e sia di autori esordienti autopubblicati.

Indirizzo del blog Buona lettura:
www.unabuonalettura.blogspot.it

Potete contattarla anche tramite:
• Pagina Facebook:
www.facebook.com/buonalettura88
• Account Twitter:
www.twitter.com/buona_lettura_
• Account Google+:
www.plus.google.com/+BuonaLettura88
• Email:
[email protected]

Precedente I GEISHA in radio con "Arriva Vale" Successivo Continuano a Roma gli appuntamenti teatrali di "Pirandelliana 2017"

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.