Dopo il rientro dalla missione umanitaria, buon compleanno Beppe Convertini!

beppe convertini
L’attore e conduttore Beppe Convertini appena rientrato da una missione umanitaria a sostegno dei rifugiati Siriani a Zarqa in Giordania per Terre Des Hommes ha spento le candeline nel ristorante fusion giapponese Me Geisha al Mo’ Mo’ Republic di Roma con i suoi amici tra i quali alcuni personaggi del mondo dello spettacolo da Giucas Casella, Simona Borioni, Carolina Rei, Raffaello Balzo, Alma Manera, Roberta Garzia, Ester Vinci, Graziano Maria Scarabicchi, Alessandra Sasha Carlesi,Alessandra Carrillo,Metis Di Meo a Stefano Garrone.
beppe convertini

E’ stato per l’attore un anno ricco di impegni lavorativi; lo vedremo nel ruolo di Nettuno Tritone nella commedia “Un figlio a tutti i costi” regia di Fabio Gravina al fianco di Roberta Garzia,  Maurizio Mattioli, Ivano Marescotti e Stefano Masciarelli con la colonna sonora di Gigi D’Alessio. Da poco ha terminato le riprese del thriller “Le grida del silenzio” per la regia di A.Sasha Carlesi nel ruolo del bancario Maurizio con Alice Bellagamba e Manuela Zero. 
Quest’estate invece lo vedremo alla conduzione di eventi importanti come il Festival Internazionale del Cinema di Maratea e il tour musicale “Chi fermerà la musica” un vero e proprio talent & music show itinerante e nel nuovo anno tornerà sul palcoscenico teatrale con la commedia ‘ricette d’amore’ regia di Diego Ruiz  .. 
beppe convertini
Beppe con Carolina Rei
beppe cobvertini
Il momento del brindisi
Beppe con Simona Borioni e Giucas Casella

beppe convertini

beppe convertini

Precedente "Chissà cosa dirà mio padre" l'album di CIXI, in radio con il singolo "Una cosa sola" Successivo Psicologia: ADOLESCENZA, SOLITUDINE E APATIA

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.