‘Si RIAccendono i colori della PACE’: da domani aperta la mostra fotografica sull’ultima missione umanitaria di Beppe Convertini

beppe convertini

Un’altra importante e significativa mostra fotografica per l’attore e artista Beppe Convertini,  che ha voluto testimoniare ancora una volta il suo impegno nell’ultima missione umanitaria per Terre Des Hommes.
La sua esperienza è stata vissuta quest’estate nel centro profughi Siriano a Zarqa al confine Giordano Siriano; un periodo vissuto tra tanti obiettivi da raggiungere e temi da affrontate:  l’educazione, l’istruzione, l’assistenza sanitaria e le attività ludiche.
La mostra fotografica ‘Si RIAccendono i colori della PACE’ è stata allestita al Palazzo Ducale di Martina Franca , verrà inaugurata domani, lunedì  20 novembre alle 1830, e rimarrà aperta fino al 3 dicembre.
Uno dei temi più cari a Beppe Convertini è quello delle spose bambine, purtroppo sempre più attuale e diffuso in queste zone; molte bambini sono costrette a diventare spose e poi mamme, in età precoce, subendo cosi gravi disturbi psico fisici spesso irreparabili.
Siete tutti invitati a questa mostra, per poter apprezzare l’impegno umanitario che permette ogni giorno di salvare l’infanzia di molti piccoli sfortunati.

beppe convertini

beppe convertini

beppe convertini

beppe convertini

 

beppe convertini

 

Precedente Grande successo per l'album “LUCA CAPIZZI” Successivo Il 1 dicembre a Borgomanero "Un cono di libri" con l'autore Maurizio Asquini

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.