A marzo “Un figlio a tutti i costi” e “Le grida del silenzio”, due nuovi film con Beppe Convertini

convertini

Cari lettori,

stasera vi presentiamo la locandina e alcune foto di scena del film in uscita al cinema il 1 marzo ‘Un figlio a tutti i costi’ (regia di Fabio Gravina), che vede protagonista l’attore Beppe Convertini.

Il cast è composto da Maurizio Mattioli, Ivano Marescotti, Roberta Garzia e Stefano Masciarelli e le musiche sono di Gigi D’Alessio.

Convertini veste i panni di un personaggio ricco di sfaccettature, Nettuno Tritone, un uomo dalla grande umanità e pronto a far di tutto, dall’attore all’inseminator, pur di sopravvivere.  La sua capacità è quella di saper rendere credibile qualsiasi cosa faccia anche le più inverosimili. Un uomo dai mille volti, un artista sui generis che si offre alle coppie che hanno difficoltà ad avere figli come inseminatore professionista, non tramite donazione del seme ma “direttamente” avendo rapporti con le loro mogli. Inevitabili e divertenti gli equivoci e le situazioni surreali che si creeranno.

Nel secondo film  ‘Le grida del silenzio’  ,regia di Alessandra Sasha Carlesi,  invece Beppe Convertini interpreta Maurizio, un bancario che si avventura alla ricerca di alcuni ragazzi scomparsi in un bosco.

Ecco alcune foto dei due film:

 

 

 

Precedente Alle 17 alla Biblioteca di Novara un appuntamento per le future mamme Successivo Poesie per bambini: LE NUVOLE

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.