Donato Di Capua vincitore del premio letterario nazionale “Un libro amico per l’inverno” con “L’uomo che vendeva ricordi”

di capua

Cari amici,

oggi voglio condividere con voi la gioia di un grande scrittore che ho avuto l’onore di conoscere ai suoi esordi letterari: Donato Di Capua.

L’autore ha appena raggiunto un grande riconoscimento, la vincita del premio letterario nazionale “Un libro amico per l’inverno”: un diploma di merito che ha segnalato ancora una volta la bellezza e profondità letteraria del suo ultimo romanzo, ” L’uomo che vendeva ricordi”.

Donato Di Capua ha scritto altri romanzi che hanno riscosso successo:

Il buio della mente, la luce nell anima

di capua

Quando ho avuto la fortuna di leggere il suo primo romanzo, ho subito percepito la capacità di entrare nei cuori dei lettori e l’originalità dei suoi testi. Ha saputo regalarmi delle emozioni e fatto nascere delle riflessioni in me che hanno lasciato il segno.

Complimenti Donato, siamo sicuri che ancora ti aspettano numerosi successi.

di capua

 

di capua

 

Precedente Alla Biblioteca di Novara tante storie fantasiose per i bambini della scuola dell'infanzia Elve Successivo "Insegnanti in trincea-educarsi a una vita oltre gli schemi": seminario all'università Bicocca di Milano

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.