Il nuovo singolo di Barbara Bert verrà presentato in anteprima il 7 Febbraio durante Sanremo Sol

bertolini

Esordio da solista per la cantante carrarina Barbara Bert (vero cognome Bertoloni). In radio, dal 1  marzo, uscirà il singolo “Souvenir”,  su etichetta DDA Records, brano che verrà presentato in anteprima nazionale a Sanremo Sol, evento che si svolgerà durante i giorni del Festival,

proprio di fronte al Teatro Ariston e che vedrà la presenza di molte radio e Tv. Importanti firme del panorama musicale italiano hanno contribuito al progetto tra cui Giovanni Germanelli, Francesco Mignogna e Marco Della Bona.

Il Videoclip sarà curato per la regia da Simone Gazzola e Pierpaolo Poggi. Il testo è intrigante, il sound europeo ricorda lo stile musicale pop-dance inglese. E’ opera del producer toscano Marco della Bona, in arte Jericho.

Si tratta dell’inizio di una collaborazione tra la cantante e i sopracitati musicisti. Nata a Carrara, Barbara è da anni presente nel panorama musicale italiano ed estero.

E’ parte integrante del gruppo musicale “Dolce Vita”, che vanta Giancarlo Nisi (storico componente dei Milk and Coffee) tra i suoi componenti.

Insieme a loro intende continuare il percorso futuro, integrando a questo anche degli impegni da solista.

Precedente Biblioteca di Novara, scuola dell'infanzia Elve e genitori uniti per l'amore dei libri Successivo La tua musica a Sanremo con il MEI

Lascia un commento

*