Ad Ancona presentazione del romanzo “Ti riconosco dalla voce” di Sebastiano Mantovani

Venerdì 30 ottobre verrà presentato il romanzo “TI RICONOSCO DALLA VOCE”  dello scrittore, giornalista e formatore Sebastiano Mantovani.

L’evento prevede una serata anni ’80 ad Ancona in via Barilatti. Siete tutti invitati.

“Il libro racconta la storia ambientata in provincia (Ancona) negli anni ’80, l’evo pionieristico della modulazione di frequenza. I nostri vent’anni spesi fra studio, amori e lavoro, non sempre in questo ordine. Perché l’avventura di far vivere una radio libera, fra vicende più grandi noi, è un primato che non si dimentica. Star di miserabili gaffe e vittime di formidabili performance, ma sempre sulle ali dell’entusiasmo. E’ così che abbiamo imparato a “stirare” le pieghe della vita con la forza dell’ironia e la saggezza delle nostre donne. Tutto il mondo possibile da esplorare con la ricchezza della passione, affamati di panorama umano come veri professionisti del dilettantismo. E quando la lucetta rossa si accende in sala di trasmissione è sempre magia. Che ti porti dietro per tutta la vita.”

Precedente Psicologia: CARI NONNI Successivo Un bacione alla piccola e dolce lettrice Alice! Buona lettura con "Tutta colpa di un libro! "

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.