Il cantautore Gianluca Isgrò, in arte “Ventitre” presenta il nuovo singolo “Frontiere”

Frontiere è l’emblema di  “Ventitre”. Questo brano infatti racconta l’ascesa al vertice di un leader carismatico che promette al suo popolo “nuove promesse, nuove opportunità, e la possibilità di una nuova realtà, di una nuova identità, attaccando direttamente il sistema che “difetta” e auspicando un nuovo mondo, pieno di magie e vuoto di stereotipi, un mondo in cui ognuno non è condizionato e omologato già dal momento della nascita. “Ma sarà vero?! Il popolo farà bene a fidarsi ?!O cadrà nella morsa del dittatore ancora una volta?!

 

Biografia

Ventitre (nome d’arte di Gianluca Isgrò) è un cantautore siciliano di 26 anni. Nato da genitori catanesi il 10/05/1991 è il secondo di due fratelli, e si ritiene molto legato alla famiglia. 

Nella vita si occupa di intrattenimento ed è impegnato attivamente nel sociale. 

Ventitre nei suoi brani si mostra satirico e malinconico, a tratti anche comico. Con la sua potente energia, cerca di trasmettere al proprio pubblico la voglia di superare il macro sistema che ci rende impotenti sperando che un giorno qualcosa possa cambiare. L’obiettivo però è quello di non stressare l’ascoltatore ma divertirlo facendolo al contempo riflettere. 

Fb: https://www.facebook.com/gianluca.isgro

Precedente Psicologia: PER I BAMBINI MARE O MONTAGNA? VACANZA! Successivo Il cantautore fiorentino Francesco Mucè vince il Premio Autore SIAE 2017

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.