Martina Sivilli in Radio con il primo singolo “Frammenti”

sivilli martina

Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=I0oC-F4JOxs

Ecco in radio “Frammenti”, il primo singolo della giovane artista pugliese Martina Sivilli, prodotto da Luca Venturi per la On The Set (Milano), arrangiato da Franco Muggeo, in streaming e digital downloadil videoclip diretto da Marco D’Andragora, è stato girato ad Amsterdam.

Frammenti, scritta da B. Montecucco e A. Santonocito, così la descrive Martina: ” è una canzone che oggi più che mai mi appartiene, poiché in essa si cela il ricordo di una storia d’amore finita. Questa storia però non ha un lieto fine e ciò che ne resta oggi sono solo frammenti; nostalgia e malinconia è tutto quello che sento!”

Di recente Martina Sivilli è stata selezionata tra le migliori artiste per la sfida di Amici 17. Rudy Zerbi si è congratulato con la giovane cantante esaltandone il carattere, dicendo di continuare a crederci.

Martina Sivilli vive a Palo del Colle, nata a Bari, nel 3 febbraio del 1999; ha una sorella minore a cui è legatissima e che definisce speciale, e soprattutto un sogno nel cassetto: diventare una cantante di successo.

A 4 anni, si iscrive a scuola di danza perché affascinata dal mondo della musica e del ballo, poi a 9 anni grazie a quello che lei definisce pilastro di vita, suo nonno, scopre la sua passione per il canto e da qui comincia il  lungo cammino verso il suo sogno.

Ha frequentato diverse accademie musicali, partecipato a diversi concorsi ed il suo  grande idolo è Beyoncè.

” Vorrei un giorno poter quanto meno conoscerla, perché eguagliarla …sarebbe impossibile!”. Martina sin da piccola ha amato il palcoscenico, affermando:” il palcoscenico è la mia casa, sono me stessa solo quando metto piede su quelle tavole di legno”.

 

Social:

https://www.instagram.com/martinasivilliofficial/

https://www.facebook.com/martinasivilliofficial/

Precedente L’artista Tiziana Sanna alla Galleria Farini di Palazzo Fantuzzi a Bologna Successivo Poesie e narrativa: 11° edizione del concorso "San Benedetto nel cuore"

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.