Continua l’impegno di Beppe Convertini per “SI RIAccendono i colori della pace”

convertini

Cari amici, oggi voglio condividere con voi questa bellissima e significativa foto che rappresenta in pieno l’amore che Beppe Convertini investe per il volontariato.

Il suo impegno ora è rivolto all’iniziativa “SI RIAccendono i colori della pace”, per la quale ha organizzato una mostra che racconta la sua ultima missione umanitaria per Terre Des Hommes quest’estate nel centro profughi Siriano a Zarqa al confine Giordano Sirian.

La mostra e’ stata inaugurata al Palazzo Ducale di Martina Franca e toccherà altre città tra cui Roma dal 18/12 al 06/01 al Doria Center a Palazzo Doria Pamphili ,Milano,Padova.

L’attore, oltre ai suoi importanti impegni cinematografici, non dimentica mai di pensare a chi è meno fortunato di noi e soprattutto di aiutare con iniziative come queste i i bambini di altri paesi, colpiti da tante problematiche come ad esempio le spose bambini.

Complimenti Beppe, per il tuo impegno e la tua speciale sensibilità.

 

 

 

Precedente Alla scuola dell'Infanzia Elve le coinvolgenti storie della lettrice volontaria Livia Dessì Successivo Origami di Natale alla Biblioteca di Novara per insegnanti e volontari

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.