Dall’ 8 Settembre “Somewhere Boulevard”, il primo album della band toscana Predarubia

Giovanni Germanelli

In radio da Venerdì 22 Settembre con il singolo “Rip”.

Dall’ 8 Settembre in tutti i negozi di dischi e nei digital store arriva “Somewhere Boulevard”, l’album che segna l’esordio discografico dei Predarubia.

In radio dal 22 Settembre il primo singolo estratto “Rip”, un brano che parla dell’esigenza di esserci, di arrivare prima mostrando finto cordoglio per una morte che spesso non è realmente avvenuta. “Il mondo social irreale e costruito sulle fake news, dove ciò che più conta è condividere. share now!”


Il videoclip, girato a Piombino (LI) è a cura di Simone Gazzola e Stefano Campagna.

La rock band toscana formatasi  nel 2013, è composta dal cantante Giuseppe Pocai, dal bassista Luca Mori, dal chitarrista Massimo Triti e dal batterista Zivago Anchesi.

L’ album contiene 11 pezzi inediti di rock in purezza , venuti alla luce nell’arco dell’ultimo anno di lavoro e sono il racconto in parole e musica del viaggio intrapreso fino a qui dalla band: Il rock nella sua essenza, l’insana idea che il mondo si possa cambiare con le canzoni, che si possa migliorarlo e che il rock and roll possa veramente salvarci. L’album sarà edito ad opera de LATLANTIDE  e verrà distribuito nei principali digital store e nei negozi di dischi da EDEL.

link dove poter ordinare “Somewhere Boulevard”: https://www.amazon.it/Somewhere-Boulevard-Predarubia/dp/B074N1B736

 

 

www.predarubia.com

https://www.facebook.com/predarubia/

uff. stampa: Giovanni Germanelli – [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights