Decima Musa Romance, il concorso letterario di San Valentino

romance

L’amore, si sa, fa girare il mondo. Un bel contest che riguarda le storie d’amore nel periodo che abbraccia S.Valentino è quello che ci vuole (oltre a una bella cioccolata!). Il contest di Decima Musa Edizioni vuole dare la possibilità a nuovi autori di mettersi in luce con la Casa Editrice.

Tags da usare: #DecimaMusa #Romance

Data di inizio: 2 gennaio 2017
Data di Fine: 31 marzo 2017

Istruzioni di partecipazione: Nello spazio dedicato alle tag della vostra storia (e solo in quello) dovrete inserire entrambe le tag che ho indicato. Le opere che possono essere prese in considerazione sono racconti più o meno lunghi, raccolte di racconti, romanzi. Verranno prese in considerazione solo le opere che sono, in qualche modo, complete. Con questo intendo raccolte di racconti completi, racconti lunghi o brevi completi. Non escludo che riusciate a scrivere un romanzo in tre mesi, ma non lo do per scontato (in caso, complimenti vivissimi), se ci riuscite, è ben accetto. Non ci sono limiti di lunghezza per i racconti, ma in caso di romanzi e/o raccolte di racconti considerate 38.000- 40.000 parole massimo.

Saranno pubblicati, per tutto il periodo della durata del contest, degli spunti di situazioni e/o personaggi, frasi… idee insomma che potrete utilizzare se volete, per le vostre storie.

Valuteremo le opere in base a:
Sintassi, punteggiatura, ortografia
Originalità di trama e contenuti, aderenza al tema
Stile

Premio: I 5 vincitori verranno valutati dal comitato di valutazione della casa editrice e potranno essere scelti per una pubblicazione in ebook. Altre opere per ciascuna categoria saranno selezionate per essere inserite in una speciale reading list del mio profilo con una menzione speciale sul sito della casa editrice.

Lingua: italiano

Precedente Roberto Rattazzi in un video musicale per aiutare i bambini in Etiopia Successivo Nuova edizione del Premio letterario "San Benedetto nel cuore"

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.