E con Magico Matteo…tutto diventa magia!!!

Giovane, simpatico, estroverso e soprattutto intraprendente!

Matteo Capriglione, in arte Magico Matteo, ha fatto dell’illusionismo la sua scelta di vita.

31enne di Pisa, ha scoperto di non poter resistere al fascino dei giochi di prestigio guardando in tv il grande Silvan: da qui sono iniziati i suo esperimenti magici, mettendosi alla prova in spettacoli di piazza, eventi teatrali, compleanni, conventions e matrimoni.

Il suo asso nella manica, è la cosiddetta “magia parlata”, che prevede il coinvolgimento diretto di persone prese dal pubblico. Mai stanco di imparare e approfondire, nel 2012 si è specializzato nelle Grandi Illusioni, ispirandomi al grande Gaetano Triggiano di Ponsacco e al celebre Illusionista David Copperfield.

Particolarmente portato per la magia ai tavoli (close-up), offre al pubblico spettacoli sia per adulti che per bambini.


 

Ha preso parte a importanti evento, come Miss Mondo (finale regionale a Forte dei Marmi), Miss Radio Sportiva (Pontedera), Progetto Sorriso (Capannoli), L’impallato (condotto da Andrea Buscemi su Canale 50), Miss Litorale 2013/2014 (organizzato dalla Proloco Pisana e presentato da Stefano Bini), Selezioni Regionali del Cantagiro (Montemurlo);e  ospite a Telecentro 2.

Nel 2012 ha vinto il Concorso Nazionale Nuovi Talenti, in collaborazione con Roberta Mucci e Buonalaprima, classificandosi ai primo posto nella categoria arte varia.

Il suo spettacolo si divide in 3 fasi:

1) Magia ai Tavoli (giochi di prestigio)  durante cene o pranzi di qualsiasi evento e in qualsiasi locale: es discoteche,ristoranti e matrimoni

2) Spettacolo di 1 ora e mezzo per adulti e bambini con grande illusioni se richiesto.

3) Disponibile per piccoli interventi durante gli spettacoli di varietà con possibilità di fare grandi illusioni o giochi di mentalismo, o per bambini.

Ecco la sua pagina facebook: https://www.facebook.com/MagicoMatteoOfficial?fref=ts mentre ;

pagina su youtube: http://www.youtube.com/user/MagicoMatteoChannnel/videos

Per contatti e informazioni:  340-1750586

Precedente Ecco nelle radio "I signori di questa città" Il nuovo attesissimo singolo di Mario Garrucciu (X Factor). Successivo Il 25 gennaio Open Day alle scuole dell'Infanzia "Elve" e "Filo Verde" di Novara

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.