Esordio live per Miryam Fiorillo al concerto di Rosario Miraggio a Napoli

giiovanni germanelli

Già in radio e nelle principali Indie Charts con “Viverti o perderti”, Miryam ha aperto il concerto di Rosario Miraggio all’ Arena Flegrea di Napoli.

Ecco il link del bellissimo evento che si è tenuto a fine Maggio: https://www.youtube.com/watch?v=xFjCq6uQX_k

 Una bella soddisfazione per la giovanissima cantante campana che con questo primo singolo sta già ottenendo molti riconoscimenti.

“Viverti o perderti” è un brano pop che porta la firma di V. D’Agostino, V. Galeota, F. D’Alessio.

La canzone, già disponibile su iTunes, è accompagnata dal videoclip, online sul canale youtube ufficiale dell’artista (Regia AL & MRC Studios).

link videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=b4_6Rr-ogUg

myriam

 biografia:

Miryam Fiorillo nasce a Napoli il 27 gennaio del 2000.
Sin da piccola tocca note straordinarie e porta armonia nella vita della sua famiglia. I suoi continui vocalizzi alternati ad acuti portano i genitori ad iscriverla ad un provino presso il coro dell’Antoniano ed a 5 anni partecipa allo Zecchino d’Oro.
Tra i 6 e i 10 anni frequenta la Roland Music School, intraprendendo un percorso di crescita che la irrobustisce tecnicamente e musicalmente. Abbina la recitazione al canto e si esibisce nel cuore di Napoli, in alcuni storici teatri della tradizione popolare e partenopea. Da protagonista interpreta diversi ruoli, rappresentazioni biografiche, commedie e piccoli musical. A 12 anni incontra Annamaria Romano, quella che tuttora è la sua vocal coach. Nel 2016 prende parte all’evento d’ inaugurazione dell’aula dedicata a Pino Daniele, presso l’istituto Diaz del quale in grande artista è stato alunno, omaggiando Il grande cantautore con alcune reinterpretazioni dei suoi brani più rappresentativi, alla presenza del Sindaco di Napoli e di Nello, fratello del compianto Pino.
All’ età di 16 anni tenta il primo approccio con i talent e il music biz partecipando, al Palalottomatica, alle selezioni per X- Factor. Dopo un anno comincia la sua collaborazione con la Studio Uno Sound di Francesco d’Alessio in vista dell’uscita del suo primo lavoro Discografico.

Fb: https://www.facebook.com/miryamofficial2k17/

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCLZVGaMQUXQpDRxRedZ91LA

 

Precedente Sebastian Torres & The Italian Orchestra omaggiano la musica messicana Successivo Expression Dance Academy di Gorgonzola: il 13 giugno galà di fine anno

Lascia un commento

*