Il cantautore DANIELE BARSANTI opening act del “GABBALIVE18” il tour estivo di FRANCESCO GABBANI, prima data 08 Luglio Vigevano “Cortile del Castello”

daniele barsanti

DANIELE BARSANTI
Opening Act del
#GABBALIVE18
il tour estivo di
FRANCESCO GABBANI
Lucca, 26 giugno 2018

Sarà Daniele Barsanti ad aprire 3 date del tour estivo di Francesco Gabbani.

Dopo la data zero del Release Party in cui ha presentato il suo primo singolo “Tu Che Ne Sai”, per Daniele è arrivato il momento di cimentarsi con le 5000 persone previste per ogni data del GabbaTour18.

“Sarà un onore ed una bella responsabilità” dichiara l’artista, ma soprattutto per lui sarà la possibilità di suonare di fronte al pubblico del “Gabba”, il suo nuovo EP prodotto da Petra Magoni, intitolato “Tu Che Ne Sai” da cui è stato già estratto il primo omonimo singolo.

Daniele si esibirà in un live di circa 20 minuti durante il quale suonerà sicuramente i 4 brani in uscita con l’EP, in un continuo alternarsi di momenti ed atmosfere diverse, dove emergeranno sempre più le qualità di questa produzione elettronica dal sound accattivante e le caratterische di un artista completo, un autore e uno show-man con tutte le carte in regola.

8/07 Vigevano (Pv) Castello Sforzesco

26/07 Villafranca (Vr) Castello Scaligero

11/08 Marina di Castagneto Carducci (Li) MarinArena

DANIELE BARSANTI
Musicista, cantante, autore e compositore
Classe 1990.
E’ Saturnino Celani noto bassista di Jovanotti a scoprire per primo “Lucia” brano dell’artista grazie a Soundcloud.
Nel 2015 esce con il brano “Lucia” che l’artista firma per l’importante casa discografica “Universal Music Italia” e nello stesso anno “MTV New Generation” lo nomina artista del mese.
Da Maggio 2018 “Tu Che Ne Sai”
da cui è estratto l’omonimo primo singolo apripista.

I biglietti dei concerti sono disponibili sul circuito Ticketone, sul sito www.francescogabbani.it e in tutti i punti vendita abituali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights