Le opere di Isa Voi

  • Nel 1991 vince il 1° premio del concorso letterario indetto tra tutti gli studenti delle scuole superiori statali e private di Novara e provincia con il racconto Un tema per Salvo D’Acquisto” 
         Leggi qui il racconto
  • Lavora per tre anni come giornalista pubblicista per il trisettimanale “Il Nord”;

 

  • Nel 2010 è tra i vincitori del concorso letterario Premio Chimirri,con il racconto per ragazzi “Magica magica fantasia”

Foto della prremiazione

 

  • Nel 2012 è tra i vincitori del concorso letterario “Una fiaba per sorridere e una fiaba per commuoversi” indetto dalla casa editrice La Gru”, e pubblica il suo racconto vincitore “Sognavo un paese speciale” nell’antologia omonima.

isa voi

 

    • “Domani”

      domani

“Lui, Giuseppe, soldato in missione di pace in una terra lontana. Lei, Alice, giornalista impegnata in un reportage per testimoniare l’orrore della guerra.

Un passato che li accomuna, un amore giovanile che li lega, un presente che li unisce. Il viaggio di Alice sarà pieno di imprevisti, strani incontri, difficoltà in un ambiente ostile, sconosciuto, in cui la parola normalità ha perduto da tempo il proprio significato. Riuscirà la ragazza a ritrovare il suo amato, a dirgli ancora una volta che l’ama, o la guerra li ha già inevitabilmente divisi?”

 per acquistare l’ebook del romanzo: https://www.amazon.it/Domani-Romanzo-Isa-Voi-ebook/dp/B06WGSMNGX/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1487417163&sr=8-1&keywords=isa+voi+domani

 

Precedente In arrivo il Bonus per i docenti: come e quando spendere i 500 euro Successivo 'Un tema per Salvo D'Acquisto'

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.