Linda D ospite al Fiabaday di Roma

Domenica 1 Ottobre Linda D sarà ospite alla XV edizione del Fiabaday 2017 di Roma dove presenterà l’ultimo singolo “Senza indugio”.

Il FIABADAY è la “Giornata Nazionale per l’Abbattimento delle Barriere Architettoniche”, istituita con DPCM n. 96 del 28/02/2003, e si svolgerà il 1 ottobre 2017 con eventi a Roma e sull’intero territorio nazionale. Slogan della campagna di sensibilizzazione di questa quindicesima edizione: “L’importa la formazione nella realizzazione di una società aperta, inclusiva e coesa, in grado di garantire la partecipazione attiva di tutte le persone. Protagonisti saranno soprattanza della formazione per educare all’accessibilità”, per sottolineare l’importanza che hutto gli educatori, i giovani, gli studenti e la formazione come strumento per superare tutte le barriere culturali, vera causa di discriminazione.

Il FIABADAY anche quest’anno avrà come location privilegiata un palco a Piazza Colonna dove per l’intera giornata del 1 ottobre, oltre alle tradizionali visite a Palazzo Chigi riservate alle persone con disabilità, ai bambini, anziani e loro accompagnatori, si succederanno numerosi dibattiti con rappresentanti del mondo politico, culturale, sociale ed economico. L’obiettivo è quello di promuovere presso l’opinione pubblica un cambiamento culturale a favore dell’abbattimento delle barriere fisiche, culturali, psicologiche e sensoriali per la diffusione delle pari opportunità e dei principi della Total Quality.

Precedente Gli studenti del Liceo Linguistico Carlo Alberto di Novara in scena per la Giornata Europea delle Lingue Successivo I Malamanera entrano a far parte dell proposte dell’agenzia “Musicastrada Booking and Management”

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.