I Malamanera entrano a far parte dell proposte dell’agenzia “Musicastrada Booking and Management”

malamanera

E’ iniziata a Ottobre la collaborazione della nota band toscana Malamanera con la “Musicastrada Booking and Management”, agenzia che si occupa di organizzare tour per artisti Italiani ed Internazionali.

Dopo due album “Il primo passo”, “Dimmi cosa vedi” e due singoli estratti “Oh Oh!”, “Spleen feat. Patrick Benifei”, entrambi presenti nelle principali indie charts italiane,

con oltre  150 concerti all’ attivo negli ultimi due anni, ecco che il quartetto livornese approda in una delle più note agenzie toscane per quanto riguarda gli eventi live.

Una collaborazione che si prospetta molto interessante già da questo autunno.

Musicastrada lavora soprattutto con artisti di world, folk, jazz e/o tutto ciò che è “musica globale”.

Il roster è composto da band italiane che si rivolgono ad un mercato “internazionale” a da musicisti da tutto il mondo che vogliono essere inseriti nel circuito dei festival e club italiani.

Gli artisti con i quali Musicastrada lavora di solito hanno prima suonato al Musicastrada Festival o in altre manifestazioni prodotte dal management.

Musicastrada Booking and Management partecipa da anni alle fiere internazionali dedicate alla musica come Womex, Babel Med Music, Atlantic Music Expo, Budapest Ritmo, Mundial Montréal.

Precedente Linda D ospite al Fiabaday di Roma Successivo MASSIMO PRIVIERO - “ALL’ITALIA” È IL NUOVO DISCO CHE CELEBRA L’ATTESO RITORNO DEL ROCKER ITALIANO

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.