Online “A girl named Hope”, il videoclip della band lucchese Predarubia

brano inserito nella compilation ufficiale del Pistoia Blues 2018 

videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=mJLaTO-NxHA  

“A girl named Hope”, già in radio e nelle principali classifiche indipendenti italiane da Maggio, è il terzo singolo dei Predarubia, estratto dall’ album “Somewhere Boulevard” e verrà incluso nella compilation ufficiale Pistoia Blues Next Generation.

I Predarubia infatti saranno ospiti al Pistoia Blues Festival il 14 Luglio, in apertura del concerto di Steve Hackett (ex Genesis).Radio Capital è la Radio ufficiale dell’ evento, mentre tra le riviste musicali continuano le partnership con Classic Rock Italia, Raro Più, Music Club e le webzine MusicAttitude, Ondarock, Onstage, Rockon, Sentireascoltare, Spaziorock, 100Decibel.

La rock band lucchese in poco meno di un anno si è fatta notare al pubblico grazie ai precedenti singoli “RIP” e “One day”. Proprio “One Day” infatti ha permesso alla band di essere premiata da VuEmme Television, media partner dell’ evento nazionale a Pistoia, come miglior video indipendente, regia di Simone Gazzola (DOP Stefano Campagna).

Giuseppe Pocai: “Questo video ha in sé tutto quello che ci siamo raccontati e detti lungo il cammino di crescita umana ed artistica che inizia con  Rip, attraversa One day ed arriva ad A girl named Hope. Porteremo tutto questo al Pistoia Blues e saremo ancora una volta insieme a questa magnifica famiglia allargata, fatta di musica, immagini, arte…amore”

L’ album contiene 11 pezzi inediti di rock in purezza , venuti alla luce nell’arco dell’ultimo anno di lavoro e sono il racconto in parole e musica del viaggio intrapreso fino a qui dalla band: Il rock nella sua essenza, l’insana idea che il mondo si possa cambiare con le canzoni, che si possa migliorarlo e che il rock and roll possa veramente salvarci. L’album è edito ad opera de LATLANTIDE  e  distribuito nei principali digital store e nei negozi di dischi da EDEL.

La rock band toscana formatasi  nel 2013, è composta dal cantante Giuseppe Pocai, dal bassista Luca Mori, dal chitarrista Massimo Triti e dal batterista Zivago Anchesi.

link dove poter ordinare “Somewhere Boulevard”:

https://www.amazon.it/Somewhere-Boulevard-Predarubia/dp/B074N1B736

 

www.predarubia.com

https://www.facebook.com/predarubia/

Precedente IL BASKET DEL FUTURO PASSA DA CASA SAN GIACOMO Successivo Expression Dance Academy presenta il Galà di fine anno il 12 giugno a Gorgonzola

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.