Paolo Meneguzzi e Simone Tomassini – The Superstars – Estate Rock & Roll

meneguzzi

Youtube: https://youtu.be/21nHf6OxxB0 

Finalmente insieme, Paolo Meneguzzi e Simone Tomassini coronano un’amicizia lunga quindici anni con il singolo “Estate Rock & Roll” (Etichetta Latlantide), una canzone dedicata al cinquantenario del Sessantotto, anno che rivoluzionò il mondo nel campo dei diritti, della musica, dell’arte, della letteratura, un inno alla memoria del rock & roll che segnò un cambio di rotta e permise ai giovani di rivendicare la loro libertà di creare e farsi ascoltare.
E come il principale slogan del Sessantotto recitava “Potere all’immaginazione”, così «Estate Rock & Roll» ci invita a riprendere in mano la vita e a sognare tutti insieme perché un mondo migliore è sempre possibile.

meneguzzi
“THE SUPERSTARS” – E’ il nome dato al nuovo progetto di Paolo Meneguzzi e Simone Tomassini che sotto questa denominazione creeranno altre produzioni insieme, alternando inviti e featuring con altri artisti, musicisti, autori e produttori.

Estate Rock & Roll
Musica: P. Meneguzzo – S. Tomassini – F. Castro
Testo: P. Meneguzzo – S. Tomassini – F. Coratelli
Prodotto da Filadelfo Castro per THE SUPERSTARS

Precedente Dalla Biblioteca di Novara tante nuove storie per i bambini della scuola dell'infanzia Elve Successivo Cora, un'amica speciale in visita alla scuola dell'infanzia Elve

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.