“Quando l’amore manca – Le rivelazioni di Marion”, il romanzo sulla resilienza di Federica Maria Onganìa

 

 

federica maria ongania

 

ll romanzo è in vendita online su Amazon o direttamente presso la CURTI Editore sul Sito Web:
http://www.curtieditore.it/prodotto/quando-manca-lamore, l’inoltro avverrà senza spese aggiuntive.
Inoltre è presente anche nella Libreria Internazionale HOEPLI di Via Ulrico Hoepli, 5, a Milano e sul Sito Web della stessa.

La protagonista di “QUANDO MANCA L’AMORE – Le rivelazioni di Marion”, è un modello della resilienza, ci rivela come ha fatto a trovare l’autostima non essendo amata.
È un libro di confessioni colmo di verità e saggezza che sarebbe bene tutti leggessero, soprattutto i genitori.

L’AUTRICE

Federica Maria Ongania ha debuttato come scrittrice con gran successo da parte di un pubblico interessato all’argomento in varie città italiane: a Roma in Piazza del Popolo il 13 novembre 2017, presso la “Sala museale del Bramante”; 19 novembre 2017, a MILANO presso la Sala del  Comune di Milano, Municipio Zona 7, dove ha presentato il suo libro e tre opere pittoriche ad esso relative (olio su tela), alla Mostra d’Arte Collettiva, durante la Cerimonia del “Gran Riconoscimento Artistico della Creatività Metropolitana Milano 2017”;  il 6 dicembre presso il Centro Culturale di via Giorgio Strehler, a Milano.
Durante gli incontri sono stati letti alcuni Capitoli, Poesie e Aforismi tratti dal libro: “QUANDO MANCA L’AMORE – Le rivelazioni di Marion”, accompagnata dal Maestro PINO MANCUSO al pianoforte e dal Cantautore DAIANO, autore di:  “Sei bellissima”, “L’Isola di Wight” e altri famosi brani.

Inoltre, Giovedì 7 dicembre, dalle ore 20.30 alle ore 22,00, sarò presso la Libreria LiberaMente in Via G. Longoni, 27/29 a OGGIONO (LECCO)
e Sabato 16 Dicembre alle 16.30 presso il Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo.

Per tutti gli Eventi successivi: www.libronganiafm.com 

.

 

Precedente DAL 10 LUGLIO 22^ PIRANDELLIANA NEL GIARDINO DI SANT’ALESSIO ALL'AVENTINO Successivo LINDA d presenta il nuovo singolo Bye Bye

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.