Il cantautore ESSEGIBI vince il contest “Promuovi la tua musica con “La mia canzone è un dialogo con Dio”

E’ il cantautore Essegibi , 20 enne di Roma a vincere il contest Promuovi la tua musica nella tappa della regione Campania.
Gabriele Bruni in arte Essegibi , diplomato al liceo scientifico ha conquistato la giuria presieduta dal Maestro Bruno Illiano , Monica Atzei, Andrea Direnzo , Eva Nasti e Carmine De Luca .
La canzone che il cantautore ha presentato si intitola “Raisa” : “ E’ una preghiera, un dialogo con Dio – Spiega il cantautore – al quale chiedo di cambiare rotta a riguardo del suo operato”
Il premio compilation è stato assegnato a 3 artisti : Ezio Leotta, al gruppo E Sona Ancor e alla band Marta.
Premio speciale per la categoria Cover è andato a Michela Cristofaro.
Sul palco del Teatro Summarte anche Fanya Di Croce che ha regalato al pubblico alcuni dei suoi brani e ha ribadito che i “Live” sono fondamentali per crescere artisticamente .
” I concerti sono strade percorribili per diventare “grandi artisti” . La sua esibizione è stata poi seguita da un lungo applauso.
La serata si è conlusa sulle note di “Napul’è” ad intonare questa poesia di Pino Daniele tutti i ragazzi che hanno partecipato e il pubblico presente.

Precedente Online il videoclip dei Predarubia "Rip", primo singolo estratto dall' album “Somewhere Boulevard” Successivo Tutto finto, il nuovo singolo del rapper Slim

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.