Continua il successo di “Il seme della speranza”, il romanzo di Emiliano Reali

Continua con gran forza il successo del romanzo “Il seme della speranza” di Emiliano Reali.

Il libro del giovane autore in questi mesi ha avuto un’ottima rassegna stampa (tv, radio, giornali) e una serie di scuole (sia scuole medie che superiori) , vista la lettura a vari livelli che se ne può dar, lo hanno assegnato come testo di lettura.

Il testo è molto particolare e adatto soprattutto per i ragazzi , perchè tratta temi quali il rispetto dell’ambiente e dell’individuo.

Qui si può leggere tutta la rassegna stampa: http://www.emilianoreali.it/rassegna-stampa/

La trama

In principio fu Spyria, l’immortale, piena dell’amore necessario a generare ogni essere vivente, che creò l’universo. La divina genitrice diede origine a due mondi paralleli, lontani e diversi tra loro, seppure intimamente legati: quello degli Spiriti e delle Divinità, dove l’armonia e l’incanto regnano sovrani, e il pianeta Terra. Lo sfruttamento degli individui e della natura su quest’ultimo ruppe il fragile equilibrio di connessione tra i due. Non sarà sufficiente la magia a ripristinare ciò che un tempo era stato concepito…

Dove acquistare il libro: https://www.amazon.it/seme-della-speranza-Emiliano-Reali/dp/8887224730?source=ps-sl-shoppingads-lpcontext&psc=1

Precedente "The Crazy Artist", l'arte creativa della siracusana Emanuela Urso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.