“ElySir Aurora”, una soluzione ottima e confortevole per il tuo soggiorno a Siracusa

Cari lettori,

oggi voglio presentarvi una casa-vacanze che ho avuto modo di conoscere e apprezzare durante il mio recente viaggio in Sicilia.

Si tratta del B&B “ElySir Aurora”, situato in via Timoleonte 17 a Siracusa: un bellissimo e ampio appartamento raggiungibile facilmente dalla stazione, a pochi passi da Ortigia e 1,5 km dalla spiaggia di Cala Rossa.

Dalla casa vacanze si può arrivare in poco tempo al Porto Piccolo, al Parco Archeologico della Neapolis e al Tempio di Apollo. L’Aeroporto più vicino è quello di Catania Fontanarossa, a 61 km.

Una soluzione ideale per una vacanza comoda, confortevole e a prezzi contenuti. Le stanze sono ampie e luminose; è garantita la connessione wi-fi, tv a schermo piatto e cucina ben attrezzata.

Voglio condividere con voi soprattutto la gentilezza e la simpatia della proprietaria Elisa e dei suoi collaboratori, molto disponibili e gentili.

Un posto sicuramente da rivisitare: lo consiglio a tutti!

Per informazioni: [email protected] tel. 380-7707591

Precedente "Il mio tutto", il nuovo romanzo di Chiara Zaccardi sull'accettazione della propria diversità Successivo Nuovi pesti Mutti: un mix di sapore, tradizione e praticità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.