Girato ad Agropoli il cortometraggio “WHAT WORLD IS IT?“, colonna sonora del nuovo singolo di Linda d

Girato ad Agropoli il cortometraggio “WHAT WORLD IS IT?“.

Come colonna sonora il nuovo singolo di Linda d “CHE MONDO È”, brano che sarà presentato ad alcuni Festival e Concorsi nazionali dedicati.

Il corto “what world is it” è stato girato nella città di Agropoli (Sa), in parte nella bellissima costa sul lungomare San Marco e nel castello Angioino Aragonese, posto suggestivo per un progetto così importante.

Produzione Sante Massimo Lamonaca, Regia di Luca Moltisanti, Sceneggiatura di Fenisia Tomada, Music by Enzo Rossi, Voice by Linda d.

Proprio ciò che i ragazzi che hanno preso parte alle riprese e la stessa Linda d si chiedono: “che mondo è?”

I giovani di oggi, e non solo, sono costretti ad affrontare annosi problemi di natura politica, sociale ed etica, ritrovandosi, così, troppo presto a smettere di credere nelle favole.

Ma è attraverso la purezza e l’innocenza che hanno nel cuore che riescono a non cancellare dai loro volti il dono più bello che gli è stato donato: il sorriso.

Rif. brano: “Che mondo è, sono troppe le lacrime negli sguardi smarriti di occhi profondi che si chiedono perché. Quante piccole favole che noi non leggeremo mai, sotto un cielo di fuoco non e certo un gioco morire così.”

Precedente Bookblogger, conosciamo gli "artisti" dei blog letterari più amati: oggi per noi CRISTINA PACE Successivo Poesie per bambini: IL DOLCE DI PASQUA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.