Lady Mafia, nuovo video con Veronica Ciardi: le selezioni su Eppela!

lady mafia

La coprotagonista del video musicale scelta grazie al crowdfunding!!!

La Cuore Noir Edizioni, casa editrice che pubblica il fumetto “Lady Mafia”, attiva una campagna di crowdfunding su Eppela con un duplice obiettivo: raccogliere i fondi per finanziare la realizzazione di un video musicale ispirato alla regina del noir e scegliere il nuovo volto da affiancare a Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello e protagonista dei precedenti lavori firmati da Pietro Favorito, l’ideatore della serie.
Questo nuovo video musicale, pensato per il lancio dell’omonimo romanzo, in pubblicazione per Marzo/Aprile 2018, e della Graphic Novel, in commercio invece da fine Dicembre 2017, sarà disponibile sul canale Youtube della Cuore Noir Edizioni e sul sito www.cuorenoir.it a cavallo tra le due uscite.


Considerato infatti il grande successo ottenuto da “Lady Mafia… No More Rain”, il brano cantato da Maria Pia Pizzolla, concorrente del talent di Maria De Filippi, quando questo ancora si chiamava Saranno Famosi, e il cui video ha raggiunto i tre milioni di visualizzazioni su YouTube, la Cuore Noir intende tornare sul set per dare vita a un nuovo video musicale.
Alla ragazza selezionata attraverso Eppela sarà riconosciuto un compenso di euro 400,00 e verrà data la possibilità di partecipare ai principali eventi in cui il progetto Lady Mafia sarà presente: fiere di settore, presentazioni in librerie, eventi in discoteca, ecc.
Infine, grazie ad Eppela, la CNE offrirà a tutti la possibilità di partecipare alle riprese del video. Come spettatore, o come comparsa!!!

La campagna è attiva da mercoledì 08/11/2017 e lo rimarrà per quaranta giorni. Tutti i dettagli per partecipare alla selezione e il modo per contribuire, li troverete al seguente link: https://www.eppela.com/ladymafia

Ecco il precedente video musicale con Veronica Ciardi e Sarah Nile: https://youtu.be/gOe0MKoTirg
Per informazioni:

[email protected]

www.cuorenoir.it www.ladymafia.it

Precedente Alessandro Pierfederici ospite della biblioteca di Novara:"Sono un musicista che scrive e uno scrittore che fa musica" Successivo Antonello D'Attoma in radio con il singolo "Bella davvero"

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.