L’artista Tiziana Sanna alla Galleria Farini di Palazzo Fantuzzi a Bologna

sanna

martedì 27 febbraio 2018 – domenica 11 marzo 2018

L’artista Tiziana Sanna, in arte Tisha, esporrà l’opera “Zebra” tratta dalla Collezione “Animals” alla mostra di “Arte Contemporanea a Palazzo Fantuzzi”.
La mostra curata da Nadine Nicolai con il Prof. Giorgio Grasso, sarà visitabile dal 27 febbraio all’11 marzo 2018 e vedrà la partecipazione di diversi artisti.
L’opera di Tiziana Sanna fa parte della “Collezione Animals” e rappresenta in maniera emblematica lo stile pop-iperrealista dell’artista. E’ un’opera moderna di grande impatto visivo realizzata a olio su una tela di grandi dimensioni.
L’animale viene rappresentato con un taglio fotografico, in modo realistico, definito in ogni minimo dettaglio: la muscolatura vibrante e il pelo morbido si stagliano su uno sfondo monocromatico verde acceso e brillante. L’animale guarda dritto lo spettatore che ha l’impressione di averlo realmente davanti e di poterlo accarezzare.
L’intera Collezione “Animals” di Tiziana Sanna è visitabile al sito : www.tizianasanna.com

Data: martedì 27 febbraio 2018 – domenica 11 marzo 2018
Orari di apertura al pubblico: tutti i giorni dalle 15:00 alle 19:00
Luogo: Galleria Farini – Palazzo Fantuzzi – Via S. Vitale 23 – Bologna.
Curatore: Nadine Nicolai con il critico Prof. Giorgio Grasso
Sito web: www.galleriafarini.com

Precedente Festa della Donna 💐💐 con la principessa guerriera Sylia in LE TERRE DI PANTHYA. LA PROFEZIA di Sabia Eileen Successivo Martina Sivilli in Radio con il primo singolo "Frammenti"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.