Perlana Sport, Dixan antiodore e Vernel Fresh Control: un trio perfetto per un bucato pulito, fresco e profumato

Cari lettori,

oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho avuto il piacere di testare grazie a DonnaD .

Ho sperimentato sul mio bucato quotidiano la tecnologia antiodore, la freschezza prolungata e la garanzia antimacchia assicurata: 3 prodotti  anti-odore che sintetizzano una promessa chiara: il piacere di essere puliti, profumati e protetti da odori sgradevoli – sudore, cibo, fumo, smog, etc. – per tutta la giornata!

Mantenere i nostri capi puliti e profumati è una sfida quotidiana, ma con Dixan, Vernel e Perlana è sempre più facile!

Ecco infatti alcune semplici dritte per sfruttare al meglio questi fantastici prodotti 😉

  1. Le Dixan Discs vanno inserite direttamente nel cestello della lavatrice prima dei panni sporchi, contando una capsula ogni 4,5Kg di bucato. Così facendo, durante il ciclo di pulizia, le quattro camere liquide del prodotto possono sciogliersi completamente a contatto con l’acqua, liberando la loro azione pulente. Le Dixan Discs sono efficaci già a partire dai 30°.
  2. Per misurare la giusta dose di ammorbidente liquido Vernel Fresh Control, puoi usare semplicemente il tappo della bottiglia. Versa l’ammorbidente direttamente nel tappo e, quindi, nello scomparto della lavatrice. Non diluire l’ammorbidente concentrato prima dell’utilizzo e usa 25ml per un bucato morbido35ml per un bucato morbidissimo e 55ml per lavatrici da 6-8kg e un bucato extra morbido.
  3. Il detersivo Perlana Sport Cura Attiva è il detergente liquido ideale per il lavaggio di capi di abbigliamento sportivo e tecnico con spandex o elastan, perché ne mantiene le fibre lisce e ne preserva la forma. Può essere utilizzato sia su capi colorati che bianchi, oltre ad essere ideale per tessuti in cotone, lino, viscosa, misti e sintetici. Il corretto dosaggio per il lavaggio in lavatrice (in acqua dolce o media) è di 60 ml per capi poco sporchi90 ml per capi sporchi 120 ml per capi molto sporchi. Per il lavaggio a mano, invece, si consigliano 60 ml per 10 litri d’acqua. È adatto a tutte le temperature tra i 20 °C e i 60 °C.

Buon pulito a tutti!!!

Precedente "Racconti di amori e solitudini", la nuova opera dello scrittore Dante Zucchi Successivo Alla libreria Paoline di Novara, due volumi per riflettere sul significato della vita: dalla storia di due madri rivali ai possibili sentieri per raggiungere la felicità reale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.