Grande successo per l’album “LUCA CAPIZZI”

Grande successo per l’album omonimo del cantautore Luca Capizzi. 

Per la prima volta Luca si è esibito dal vivo con una band, per un concerto tutto suo, presentando così le canzoni del suo nuovo disco, uscito lo scorso  27 Ottobre, ed i brani della musica italiana più significativi per l’artista.

Tra le canzoni “Amami” di Emma, “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti, “Gocce di memoria” di Giorgia, “La solitudine” di Laura Pausini, “Volare” di Domenico Modugno e tante altre.

Il numeroso pubblico lo ha sostenuto nel suo spettacolo, che è stato curato nei minimi particolari sia nell’aspetto strettamente musicale che scenograficamente.

capizzi

Anche se l’emozione di stare su un palco era evidente, Luca Capizzi si è esibito con una grande padronanza di scena ed ha saputo far apprezzare la sua musica, a chi la conosceva in primis, ma anche a chi ancora non aveva ascoltato il suo album. 

I musicisti impegnati con lui in questo progetto sono stati: Francesco Provenzano alla batteria, Ramon Vaca al basso, Luciano Natale alla chitarra, e alle tastiere il maestro Giuseppe Giglia. 

L’album contiene 8 tracce, tra cui l’ultimo singolo “Vicino A Te” che al momento si trova alla posizione numero 5 nella classifica italiana degli artisti emergenti.

In questo primo album l’artista decide di raccontarsi in modo trasparente attraverso 8 storie diverse.

L’album è stato registrato tra Basilea, Parma e Roma. Per questo disco Luca ha voluto avere al suo fianco il meglio per questa produzione, ovvero a Luca Lanza, Domenico Vigliotti, Marco Canigiula, Francesco Sponta, Marco Di Martino, Ekrem, Jay Shure e Tim Seek.

Grande soddisfazione per tutto lo Staff GRAGE Artist Direct Management il Management di Luca Capizzi, per la sua Manager Gina Azzato, che come ha spiegato Luca sul palco, ha creduto nel progetto e nel talento del cantautore.

Il nuovo album è già disponibile in tutte le piattaforme digitali, cd e vinile:http://smarturl.it/LucaCapizzi 

Precedente La scuola dell'infanzia Elve apre le porte alla Lingua Lis Successivo 'Si RIAccendono i colori della PACE': da domani aperta la mostra fotografica sull'ultima missione umanitaria di Beppe Convertini

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.