Nuovo appuntamento con “Ogni mattina rinasco”…di Debora Giordi

 

10300699_1654710191427946_325025392524278091_n

“Ogni Mattina Rinasco” è uno spazio da abitare. Un angolo di parole scappate ai pensieri, di racconti brevi in forma poetica, di scaglie di vita, di istantanee rubate al tempo, di cose destinate a scomparire. Frammenti che incontro dalla finestra dei miei occhi. Piccoli gesti.

Mi piace fermarmi ad osservare. Pezzi di vita si perdono nell’oblio della mente e uno sguardo sopravvive. Di ogni momento che vivo, salvo quell’istante, quel sussulto dell’anima sospeso tra l’incontro di Me e delle mie percezioni. Di questo scrivo.

Silenzi. Attese. Rumore di risate. Odori. Immagini. Emozioni fugaci che oltrepassano il controllo.

Ogni mattina rinasco e decido di esistere, di esperire la vita, di fermarmi a r-accogliere ciò che incontro, di ascoltarmi, di ascoltare, di essere semplicemente qui. Adesso.

In realtà ogni mattina mi alzo e rincorro le calze che ha lasciato in giro il mio compagno. La cosa più bella è che dietro ogni piccolo gesto si nascondono occasioni. E molte di queste di sperimentare la felicità.”

 

GUARDA IL VIDEO : LO SPAZIO VUOTO

Precedente Cronaca: Trecate: arrestato 50enne che rubava rame al cimitero Successivo I lavori creativi dell'art director Mauro Paglia

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.