Bobo Sun al Lions Club di Vercelli per testimoniare la gioia del volontariato

volontariato

 

Emozionante serata lo scorso 3 maggio al Lions Club VercelliIl, dove tra gli ospiti è stato invitato il simpatico dottor “Bobo Sun”.

Roberto Rattazzi, fondatore dell’associazione Il Pianeta dei Clown e portare da anni di sorrisi ai pazienti pediatrici e geriatrici negli Ospedali di Mortara, Novara, Vercelli e Borgosesia, ha invaso di allegria l’incontro vercellese.
“Bobo Sun”, coadiuvato dalla Sua aiutante, la dottoressa “Magnesite” ha raccontato con sensibilità a tutti i 40 soci del club i toccanti racconti sull’esperienza che il volontariato porta quotidianamente nei vari reparti degli Ospedali seguiti, grazie ai molti collaboratori che negli anni si sono aggregati.

volontari

“Il Pianeta dei Clown è uno degli specifici Service di quest’anno del Lions Club Vercelli e Domenica 17 giugno in occasione del Raduno di Auto d’epoca organizzato del Socio Piergiuseppe Fontanini promuoverà la raccolta fondi per questa lodevole associazione.”

volontari

Ecco alcune del nostro Bobo Sun:

“Raccontare le nostre esperienze in corsia, davanti a 40 soci LIONS di Vercelli, poteva sembrare non facile. Ma, dopo poco, sentire nell’aria una grande partecipazione, osservare che le nostre parole arrivavano al cuore, notare qualche lacrima fuggente, ci ha confermato, l’importanza della nostra mission. E questi nuovi amici, ci stimoleranno a proseguire il nostro percorso pieno di sorrisi, di emozioni, di sensazioni indescrivibili, di incontri meravigliosi.
Nella foto, dopo le emozioni, ecco riapparire i sorrisi, perchè così dice la vita.
Grazie ancora per l’invito.”

lions club vercelli

lions club vercelli

lions club vercelli

 

Precedente 13° Premio internazionale letterario "Poesia onesta" 2018 Successivo "Voglia di andar lontano", l'opera in mostra dell'artista Cristina Alleva

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.