Bambini in sicurezza con i copri-presa elettrica Homy

Cari amici,

oggi voglio presentarvi un prodotto molto utile per chi sta a contatto con i bambini e per chi vive con loro: si tratta dei copri presa elettriche HOMY.

Ho apprezzato molto questo prodotto perchè è molto semplice da utilizzare e tutela i bimbi dalla corrente elettrica mentre giocano liberi a casa o a scuola.

I copri presa rispettano gli standard di sicurezza europei e sono realizzati in resistente materiale ABS, resistente, ignifugo e riciclabile.

Quando li ho provati ho potuto verificare che non hanno nessuna difficoltà a incastrarsi perfettamente nelle prese della corrente e la chiavetta in dotazione nel kit facilita la loro rimozione.

Si adattano alla maggior parte delle prese italiane standard e hanno un design molto discreto. Un prodotto veramente essenziale che farà sentire al sicuro noi e i nostri piccoli.

Li potete acquistare su Amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B08172FGDV/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&th=1

#sicurezza #homy #bambini #babysafety #casa #preseelettriche #copripresa #genitori #mamma #salute #incidentidomestici

Precedente Arriva il "panettone solidale" per sostenere il Centro Antiviolenza per le donne di Siracusa Successivo Bentornato Coach Bob: alla scuola dell'infanzia Elve riparte con gioia il progetto Baskin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.