“The Crazy Artist”, l’arte creativa della siracusana Emanuela Urso

Cari amici,

oggi voglio presentarvi un’artista siciliana che ho avuto il piacere di conoscere durante le mie vacanze estive.

Emanuela Urso è una ragazza che da tempo esprime la sua vena artistica realizzando diversi oggetti con la tecnica della pasta modellabile fimo. I suoi lavori si rifanno in prevalenza al tema della sua terra, la Sicilia, e a tutto ciò che ha a che fare con il mondo di Harry Potter.

La sua manualità e la sua creatività sono veramente apprezzabili e le sue creazioni stanno catturando l’attenzione di molte persone.

Io ho avuto personalmente l’occasione di ammirare bacchette di Harry Potter, bomboniere, piastrelle dipinte, disegni realizzati a mano, oggetti tradizionali del luogo , ecc…

Emanuela riesce a creare oggetti artistici anche su richiesta, aggiungendo quel suo tocco particolare che li rende unici.

Ecco la sua pagina: https://www.facebook.com/thebeautydesigner/

Emanuela vive a Siracusa e si descrive così: Mi chiamo Emanuela Urso, la mia passione nella vita è disegnare e amo in generale l’arte del creare ogni tipo di cosa. Tra le tante cose, mi dedico particolarmente alla realizzazione di oggetti delle saghe, come Harry Potter, Il signore degli anelli , ecc. Ecco alcune mie creazioni:

Precedente Nuovi pesti Mutti: un mix di sapore, tradizione e praticità Successivo Continua il successo di "Il seme della speranza", il romanzo di Emiliano Reali

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.