Il 25 Ottobre la cantautrice bolognese Ivana Cecoli presenta il nuovo album intitolato “io non so se tu lo sai”

ivana cecoli

Mercoledì 25 Ottobre, la cantautrice bolognese Ivana Cecoli presenterà al Bravo Caffè di Bologna il suo nuovo album intitolato “io non so se tu lo sai”, un album con un contesto cantautorale mutevole, in cui la musica spazia notevolmente verso il folk, verso il jazz e a tratti addirittura verso la musica classica.

Colpisce per le qualità vocali di Ivana ma anche per le bellissime melodie presenti nelle tracce. Nove brani in cui affronta i grandi temi dell’esistenza, i suoi misteri e le sue meraviglie, ma anche tematiche sociali sempre nel suo stile un po’ surreale e al tempo stesso ironico. Ospite della serata, sarà Syusy Blady, che parlerà del suo nuovo libro, “Il paese dei violini”, la storia di 3 donne legate dalla danza, dalla musica e non solo, sullo scenario della storia della Filuzzi. 

Ivana e Syusy concluderanno in duetto con un brano di protesta dalle ritmiche etnico-bolognesi: “ In Fuggivia”. 

-Davide Fasulo, poli-strumentista 
-Paolo Caruso, alle percussioni, 
-Guido Sodo, alla chitarra e mandolino,
-Ivana Cecoli, voce e chitarra 
-Maria Giulia Mapelli, cori

Il cd “io non so se tu lo sai” , casa discografica SanLuca Sound, vede la collaborazione come arrangiatori e musicisti di Davide Fasulo, Guido Sodo, Pasquale Morgante 
Hanno inoltre suonato Jamal Ouassini, Guglielmo Pagnozzi, Maurizio Piancastelli, Davide Zaccaria, Paolo Caruso, Pablo Ciallella, Giorgio Gio Cavalli ,Davide Zaccaria, Andrea Taravelli; collaborazioni vocali di Maria Giulia Mapelli.

In vendita sugli store digitali:
https://itunes.apple.com/it/album/io-non-so-se-tu-lo-sai/id1238657702?l=en
https://itunes.apple.com/it/artist/ivana-cecoli/id344939844
https://www.amazon.it/Io-non-sai/dp/B072FKX9MT

Precedente Lo scrittore e maestro di musica Alessandro Pierfederici il 7 novembre alla Biblioteca di Novara Successivo Alessandro Pierfederici ospite della biblioteca di Novara:"Sono un musicista che scrive e uno scrittore che fa musica"

Lascia un commento

*