L’artista Tiziana Sanna alla Galleria Farini di Palazzo Fantuzzi a Bologna

sanna

martedì 27 febbraio 2018 – domenica 11 marzo 2018

L’artista Tiziana Sanna, in arte Tisha, esporrà l’opera “Zebra” tratta dalla Collezione “Animals” alla mostra di “Arte Contemporanea a Palazzo Fantuzzi”.
La mostra curata da Nadine Nicolai con il Prof. Giorgio Grasso, sarà visitabile dal 27 febbraio all’11 marzo 2018 e vedrà la partecipazione di diversi artisti.
L’opera di Tiziana Sanna fa parte della “Collezione Animals” e rappresenta in maniera emblematica lo stile pop-iperrealista dell’artista. E’ un’opera moderna di grande impatto visivo realizzata a olio su una tela di grandi dimensioni.
L’animale viene rappresentato con un taglio fotografico, in modo realistico, definito in ogni minimo dettaglio: la muscolatura vibrante e il pelo morbido si stagliano su uno sfondo monocromatico verde acceso e brillante. L’animale guarda dritto lo spettatore che ha l’impressione di averlo realmente davanti e di poterlo accarezzare.
L’intera Collezione “Animals” di Tiziana Sanna è visitabile al sito : www.tizianasanna.com

Data: martedì 27 febbraio 2018 – domenica 11 marzo 2018
Orari di apertura al pubblico: tutti i giorni dalle 15:00 alle 19:00
Luogo: Galleria Farini – Palazzo Fantuzzi – Via S. Vitale 23 – Bologna.
Curatore: Nadine Nicolai con il critico Prof. Giorgio Grasso
Sito web: www.galleriafarini.com

Precedente Festa della Donna 💐💐 con la principessa guerriera Sylia in LE TERRE DI PANTHYA. LA PROFEZIA di Sabia Eileen Successivo Martina Sivilli in Radio con il primo singolo "Frammenti"

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.