Aiutiamo Casa Accoglienza Eleonora, la struttura bergamasca che offre ospitalità alle famiglie e ai bambini ricoverati

Ciao amici, difficilmente scrivo post come questi, ma tengo molto a questa situazione.
Volevo presentarvi Casa Accoglienza Eleonora di Bergamo, una struttura Onlus che ospita famiglie e bambini con malattie gravi quali cardiache, genetiche, ecc… Questa casa fa da “rifugio” alle famiglie che arrivano da tutta Italia e offrono grande sostegno morale e materiale.

L’associazione prende il nome da Eleonora, bambina bergamasca che trapiantata di fegato a Parigi negli anni 80, fu poi ricoverata svariate volte presso la Pediatria di Bergamo fino alla sua scomparsa nel 2004

Da allora molti bambini e le loro rispettive famiglie hanno usufruito dell’ospitalità di questa casa e ognuno di loro l’ha considerata la sua seconda casa.


Purtroppo i gestori di Casa accoglienza Eleonora di Bergamo si trovano in difficoltà per via della crisi e stanno facendo di tutto per non togliere questo servizio a chi ha bisogno.
Vorrei far sì che più persone conoscano questa realtà e, magari, qualcuno possa aiutare praticamente donando un contributo, anche piccolo. Tanti bambini hanno bisogno di noi, di voi. Grazie a tutti!

Ecco la pagina Instagram: https://www.instagram.com/casaaccoglienzaeleonora/

Ecco il sito di Casa Accoglienza Eleonora: https://www.instagram.com/casaaccoglienzaeleonora/



#solidarietà #bambini#bambini #bambinimalati #casaeleonora #casaaccoglienza #bambiniricoverati #genitoribambiniricoverati #baby

Precedente Kera D'Or, un prodotto all'avanguardia per capelli sani e folti Successivo Intervista ad Angelina Megassini: " 'Volevo fare la deejay', il mio amore per la musica e la vita"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.