Correttore e contorno occhi Euphidra: due alleati della nostra bellezza

Cari lettori,

oggi voglio presentarvi due prodotti che ho conosciuto grazie al miglior sito di recensioni  MyBeauty

  • il correttore fluido di Euphidra
  • il contorno occhi Euphidra

mybeauty

Ho avuto la possibilità di testare e di conoscere le ottime qualità di questi due prodotti, che sono diventati per me importanti nella routine della cura quotidiana della mia pelle.

my beauty

Aggiungendo  al make-up quotidiano il correttore fluido Euphidra, giorno dopo giorno mi sono accorta che la pelle del contorno occhi diventava più liscia e morbida. La mia zona sotto oculare a causa del mio lavoro è quasi sempre ‘scura ‘ per le pesanti occhiaie dovute alla stanchezza. Questo correttore è riuscito a creare un zona uniforme e piacevole da guardare, ma soprattutto è in grado di nascondere al meglio le oscurità e le imperfezioni . Ho notato che il correttore riesce a resistere a lungo, salvaguardando il trucco anche stando fuori cada tutto il giorno.

my beauty

Nelle ultime settimane ho testato anche il contorno occhi sulla mie pelle, che purtroppo è messa a dura prova da stanchezza e stress. Già dalle prime applicazioni sono stata colpita dalla facilità di applicazione e dalla velocità di assorbimento del prodotto.

Combattendo come molte donne contro il sorgere dei primi segni del tempo, ho notato con piacere che la mia pelle è apparsa più distesa e meno secca, diminuendo l’antipatico effetto ‘rughette’. Il gel riesce a regalare una piacevole applicazione di pelle più giovane.

Grazie a MyBeauty per avermi fatto conoscere questi segreti di bellezza!

Precedente Leonardo Manetti, il poeta dell'amore Successivo Sanremo Giovani, i Liberementi passano alle audizioni

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.