È “Scandalous” la sigla della 29esima stagione di Muccassassina cantata e interpretata da Selenia Stoppa attrice e cantante salentina, concorrente di The Voice Of Italy

scandalous

“Non c’è scandalo peggiore di non essere se stessi” afferma la cantante “chi lo è, nel rispetto del prossimo l’ ha vinto”

Scelta del direttore artistico Diego Longobardi è caduta sulle sonorità del momento, quelle latinoamericane nello stile ironico “spanish-napoletano” e scanzonato tipico delle serate del party che si svolge ogni venerdì notte nella discoteca Qube. Nel video è presente anche la webstar Cosma e tantissimi professionisti. Per il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli la longevità di un party giunto alla 29esima stagione è motivo di orgoglio. Muccassassina è parte fondamentale della ‘gay culture’ italiana ed europea.

Tra le esperienze principali di Selenia ricordiamo The Voice of Italy, il Premio Apulia Voice, ospite con Marco Masini e Cristiano Malgioglio al Summer Day Contest, apertura di uno degli ultimi concerti di Rocco Hunt. Collabora con molti autori del panorama nazionale.

Precedente "La loro vita non è un gioco", a Milano la mostra fotografica di Beppe Convertini e Sara Melotti Successivo Poesie per bambini: L'AUTUNNO

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.