“Il risveglio di Fahryon – Il suono sacro di Arjiam”, la seconda parte del romanzo di Daniela Lojarro

daniela loyarro

“Nulla è solo ciò che sembra”Fahryon, neofita dell’Ordine dell’Uroburo, fugge dalla capitale del regno di Arjiam insieme ad Uszrany, cavaliere dell’Ordine del Grifo, per evitare di cadere nelle mani del potente nobile Primo Cavaliere del regno, il nobile Mazdraan, segretamente adepto della Malia, l’insidiosa magia legata al Silenzio e al Vuoto. Tuttavia, durante la precipitosa fuga, il nobile Mazdraan cattura Uszrany; Fahryon, invece, è tratta in salvo da Vehltur, un misterioso Magh. Mentre Uszrany, prigioniero del nobile Mazdraan, scopre sconcertanti segreti sulla storia del regno e impara a convivere con i fantasmi del suo passato, Fahryon, sotto la guida di Vehltur, inizia il cammino iniziatico che, prova dopo prova, la prepara al confronto con il suo avversario, il nobile Mazdraan.”

Per acquistare il romanzo:

  https://www.ibs.it/risveglio-di-fahryon-suono-sacro-libro-daniela-lojarro/e/9788867824816

https://www.amazon.it/risveglio-Fahryon-Daniela-Lojarro-ebook/dp/B019D9Q9D0/ref=pd_sbs_351_6?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=K6CM7ZRN0AJ4YDZ1KE3M

daniela lojarro

L’autore

Daniela Lojarro è nata a Torino. Terminati gli studi classici e musicali (canto e pianoforte), vince alcuni concorsi internazionali di canto che le aprono le porte fin da giovanissima a una carriera internazionale sui più prestigiosi palcoscenici in Europa, negli U.S.A., in Sud Corea, in Sud Africa nei ruoli di Lucia di Lammermoor, Gilda in Rigoletto e Violetta in Traviata.

Ha inciso diversi CD:

  • G. Rossini Ermione (con M. Caballè, M. Horne)

  • G. Paisiello Nina, ossia la pazza per amore

  • CD Gala Concert con brani da Lucia di Lammermoor di Donizetti, Rigoletto di G. Verdi e Le nozze di Figaro di W. A. Mozart

  • F. & L. Ricci Crispino e la Comare

  • Exawatt: Time Frame

  • Ars Nova: Seventh Hell

Diverse opere da lei interpretate sono state riprese da radio o televisione:

  • G. Rossini Ermione

  • V. Bellini La Sonnambula

  • G.F. Haendel Alcina

  • L. Delibes Lakmé

Alcuni brani da lei incisi sono stati inseriti come Soundtrack in diversi Film:

  • Zeffirelli Toscanini con brani da Lucia di Lammermoor di G. Donizetti (con C. Bergonzi) e Rigoletto (con C. Bergonzi) di G. Verdi.

  • Harron I shot Andy Warhol con brani da Rigoletto di G. Verdi

  • Scorsese The departed con brani da Lucia di Lammermoor di G. Donizetti

Si dedica anche all’insegnamento del canto e alla musico-terapia come terapista in audio-fonologia, una rieducazione della voce e dell’ascolto rivolta ad adulti o bambini con difficoltà nello sviluppo della lingua oppure ad attori, cantanti, commentatori televisivi, insegnanti, manager per sviluppare le potenzialità vocali.

«Fahryon» parte prima della saga «Il Suono Sacro di Arjiam», edito da GDS, e «Il Risveglio di Fahryon» costituiscono il suo esordio letterario.

Una risposta a ““Il risveglio di Fahryon – Il suono sacro di Arjiam”, la seconda parte del romanzo di Daniela Lojarro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights