Il 31 ottobre Isa Voi a Roma per presentare “Tutta colpa di un libro”

Mancano ancora pochi giorni alla presentazione di Isa Voi del romanzo “Tutta colpa di un libro”.
Il racconto per ragazzi narra la magica avventura  di Giovanni che, tra viaggi nel passato e colpi di scena, riscoprirà l’importanza delle piccole cose date per scontate e la bellezza dei libri.
Il volume è arricchito dalle suggestive illustrazioni di Elisa Martino.L’incontro, che prevede la presenza di bambini e adulti, avrà luogo a Roma, alle ore 18 presso il Ristornante Ciclostazione Frattini, zona Colli Portuensi.

Siete tutti invitati!

Per maggiori informazioni sul libro

Per ordinare il libro

“Giovanni è felice perchè finalmente è arrivato il giorno del suo compleanno. Tra tutti i regali spera di trovare la cassetta del suo cartone animato preferito; la sua delusione, però, è molto amara soprattutto quando la sua amica del cuore gli dona un pacchetto contenente un libro.
Cosa ne farà di un libro, proprio lui che non ha “tempo da perdere” leggendo?
Prima di dormire, però, Giovanni viene incuriosito dalla strana copertina del romanzo: la guarda da vicino, sempre di più, quando improvvisamente viene travolto e catapultato in un altro mondo!
Inizia così la sua incredibile, dinamica e ricca avventura, che lo porterà a conoscere molti aspetti dell’epoca medievale.
Tra mille colpi di scena, ricerche e corse, il ragazzino scoprirà lungo il suo viaggio le “piccole” cose della vita, che per tanto tempo aveva ignorato e sottovalutato, riscoprendone finalmente il valore.
E soprattutto riscoprirà l’amicizia.”

Precedente Riprende il tour de “Il diario della Casa dei Girasoli”, primo volume de “La Novara del Bene”. A ottobre nuove tappe a Trecate e Novara Successivo Psicologia: ALLENARE O EDUCARE?

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.