L’intervista di Monica Fiocchi al Questore di Novara, Rosanna Lavezzaro: “L’impegno della Polizia a favore della comunità tra scelte, equilibrio e buon senso”

Cari lettori,

Oggi voglio proporvi l’interessante ed esclusiva intervista della giornalista novarese Monica Fiocchi al Questore di Novara, la dott.ssa Rosanna Lavezzaro.

Un costruttivo dialogo tra le due professioniste che ci aiuta a conoscere e ad approfondire l’impegno quotidiano delle forze dell’ordine a favore dei cittadini. Una serie di domande e risposte che ci presentano, inoltre, la personalità e gli obiettivi lavoraticvi del nuovo Questore.

Buona lettura!

https://leintervistedimoc.video.blog/2021/04/12/limpegno-della-polizia-a-favore-della-comunita-tra-scelte-equilibrio-e-buon-senso-intervista-al-questore-di-novara-rosanna-lavezzaro/

Precedente "Buen camino", gli ultimi due capitoli dell'autobiografico racconto sull'appassionante viaggio di Samuele Avantage Goury Successivo "L'intelligenza emotiva e pastorale", mercoledì 21 appuntamento online organizzato dalle librerie Paoline

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.