Matteo Camellini passa tutti gli step ed è ufficialmente candidato al banco di Amici 2017

mark-3

Matteo Camellini passa tutti gli step ed è ufficialmente candidato al banco di Amici 2017

Matteo Camellini, in arte MARK, vincitore del Festival Estivo 2016, 

supera tutti gli step del casting su Real Time ed è ufficialmente candidato al banco di Amici di Maria De Filippi 2017.

Ecco che si sta trasformando in un sogno l’avventura del giovane cantautore sassolese,

infatti superato i quattro step, convince tutti i professori (R.Zerbi, C.Di Francesco, A.Braga e F.Moro) ed accede direttamente come candidato ai banchi. 

In attesa del prossimo appuntamento televisivo che lo vedrà impegnato questa volta su Canale 5, l’artista Sassolese sta registrando i brani del suo primo album fra cui un nuovo inedito scritto italiano in collaborazione con Marco Baroni.

mark-1
Nato nell’ Agosto 1994, MARK impara a suonare il pianoforte all’età di 12 anni viene inviato per ulteriori studi per l’Istituto di Musica di Reggio Emilia (Italia)

dove impara le basi classiche di pianoforte e canto.  All’età di 19 si trasferisce a Londra e si laurea in composizione alla BIMM di Londra.

Ha scritto e scrive ancora per altri artisti fra cui Benny Benassi, Treeko e Benji&Fede per citarne alcuni, ma continua a lavorare sulle sue canzoni , un mix di ballate e di brani energici.

Precedente Il cantautore Livio Livrea finalista ad Area Sanremo Successivo A Fiesole il "Tè alla cinque" con la scrittrice Manuela Cappon e Paola Mastrocola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.