Martedi 25 Aprile i Malamanera in concerto a Roma per presentare il nuovo album “Dimmi cosa vedi”

germanelli
Dopo una lunga pausa invernale, il “Sonido Maremmano” dei Malamanera è pronto per tornare in pista, l’8 Maggio infatti sarà la data ufficiale del radio date del nuovo lavoro discografico.
I 5 maremmani presenteranno il nuovo tour in anteprima a Roma il 25 Aprile in occasione della festa di liberazione dal nazifascismo.
L’iniziativa promossa dalla Rete Cinecittà Bene Comune,all’interno del Parco degli acquedotti in zona Cinecittà, prevede un pranzo sociale, l’intervento di artisti di strada e varie attività culturali, l’inizio concerti è fissato per le ore 15,00.
Il nuovo tour dei Malamanera,arriva dopo 8 mesi di stop,cercato e voluto fermamente dalla band,per concedersi lo spazio creativo necessario per produrre il nuovo disco.

germanelli
Impreziosito da un featuring di tutta eccezione,quello di Patrick “Cosmo”Benifei Bluebeaters,Casino Royale) il nuovo disco rappresenta il punto di incontro delle esperienze artistiche maturate nelle 115 date dei due precedenti anni di attività live,”quasi” permanente e nelle sonorità si possono riscontrare echi degli incontri che il quintetto ha avuto il piacere di fare.
La condivisone di palchi con artisti come Tonino Carotone,Sg Garcia,Che Sudaka,El V and the Gardenhouse,Fratelli di Soledad,Inna Cantina Sound rispecchia infatti quel misto di Rumba,Tropical Dub,Reggae e Cumbia che ancor di più caratterizza il nuovo progetto.
L’immagine di copertina è affidata a Ryan Spring Dooley, talento genuino della street art italiana.
Questo il programma:
Dalle ore 10 in poi: Mercatino del consumo Critico & Solidale
Ore 15: Malamanera live in concert!
Ore 17: Murga Los Adoquines de Spartaco

Precedente C'era una volta la...casalinga: Macchie di pennarelli e inchiostro sui tessuti Successivo In viaggio a Marina di Bibbona: mare, arte, divertimento e natura

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.