Opsy, gli orecchini artigianali gitani nati dall’amore per l’arte e la creatività

Cari amici,

oggi voglio parlarvi di un brand che ho avuto modo di conoscere personalmente e di apprezzare tantissimo.

Si tratta del marchio Opsy che crea orecchini artigianali in stile gitano, per permettere alle donne di valorizzare la loro femminilità .

Opsy è nato nel 2021 dall’amore e dalla mente creativa di Silvia che, fin da ragazzina, ama l’arte in tutte le sue sfumature.

L’idea ha preso forma dopo un anno difficile per tutti, in cui le persone son costrette a fermarsi a lavorare anche su se stesse, riscoprendo le passioni più intime. Così è stato per Silvia.

Da sempre attenta e appassionata di moda, con una inclinazione incondizionata verso i colori accesi, ama fare abbinamenti e lavorare con le mani. Vivace e frizzante nell’anima è sempre aggiornata con ciò che va sul momento.

Abbiamo intervistato Silvia per voi:

1º Come è nato il vostro brand?

È nato per la passione che ho sin da quando ero ragazzina di creare oggetti unici e personali
E’ stato difficile realizzare il vostro progetto?

Piu che difficile direi lungo, specialmente per la parte tecnica del sito.
Che tipo di materiali utilizzate per realizzare i vostri gioielli?

Materiali anallergici quali: legno, vetro, plastica, tessuti di vario tipo e tutto ciò che può essere lavorato, forgiato e modellato.


Da dove nascono le vostre idee per i vostri design?

Le idee arrivano da molti posti diversi! Possono essere ispirate dalla natura, dall’arte, dalle tendenze attuali della moda o persino da esperienze personali. Ogni collezione è studiata e realizzata in modo tale da incontrare il gusto delle varie tipologie di persone
Dove è possibile acquistare i vostri prodotti?

Online, sul nostro sito https://www.opsy-gioielli.it/
Come è stato accolto il vostro brand dal pubblico?

Al momento i risultati migliori li ho ricevi più offline che online. Chi ha comprato le mie creazioni è sempre rimasto molto soddisfatto e questo mi ha rafforzato ancor di più l’idea che ho messo in pratica.

Online siamo ancora un po’ indietro purtroppo perché il Brand è nato il 7/9/2023 (giorno del lancio nel web) quindi giovanissimo. Sono consapevole che la strada è lunga ma ce la farò.


Tre aggettivi per descrivere “Opsy”…

Moderno
Unico
Sorprendente
Progetti futuri?

Affermarsi sempre di più nel web e far diventare il Brand un marchio che abbia la sua impronta stilistica distinguibile e difficilmente assimilabile ad altri presenti in rete.

Intervista di Isa Voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights