MonoDermà A15 e integratore proEtas: due alleati contro l’invecchiamento della pelle ed efficaci per la rigenerazione cellulare

Cari lettori,

oggi voglio parlarvi di un prodotto all’avanguardia e innovativo nel mondo della bellezza: MonoDermà A15.

Grazie a INSIDER ho avuto la fortunata occasione di provare e conoscere questo particolare articolo: ogni giorno ho utilizzato l’integratore alimentare ProEtas sotto forma di comode compresse azzurre e le sofisticate capsule arancioni di A15 Esfoliante Antirughe.

Ogni mattina, al risveglio, durante la colazione non dimentico mai di assumere la mia immancabile capsula azzurra, mentre alla sera mi concedo sempre un attimo tutto per me per coccolare la mia pelle con il delicato fluido di Monodermà A15.

La loro azione è delicata ma efficace e sin da subito la pelle appare più rilassata, giovane e compatta: le piccole “rughette” e le imperfezioni tendono a ridursi e la cute è diventa visibilmente più omogenea.

La gamma MonoDermà di vitamine pure per uso topico è stata progettata per rispondere ai bisogni specifici della pelle e presenta un pratico formato in perle MonoDermoDose®, studiato per fornire alla pelle tutte le proprietà benefiche della vitamina.

I benefici delle diverse vitamine della gamma MonoDermà e dell’integratore ProEtas sono molti:

  • MonoDermà® A15 è ideale per combattere l’invecchiamento cutaneo e per chi presenta una pelle a tendenza acneica. Questo prodotto contiene, infatti, Retinolo puro (VITAMINA A) noto per svolgere un ruolo fondamentale nella cute in quanto è responsabile del rinnovamento costante del nostro tessuto epiteliale. Il Retinolo protegge e mantiene in buono stato la pelle riducendo i fenomeni di invecchiamento cutaneo, oltre a migliorare il processo di rigenerazione cellulare, favorisce la produzione di collagene e svolge un’azione esfoliante e levigante naturale, con un evidente effetto di attenuazione delle rughe e delle discromie cutanee.
  • MonoDermà ProEtas è l’integratore alimentare formulato dalla ricerca dermatologica Giuliani per fornire alla pelle nutrienti fondamentali per il suo trofismo (Biotina e Nicotinamide), promuovendo la sintesi di Acido ialuronico (NAG). La sua formula contiene inoltre Acido ialuronico a basso peso molecolare, aminoacidi del collagene (Glicina e Prolina) ed estratti di Withania somnifera, Moringa oleifera e Goji, utile per proteggere la pelle dallo stress ossidativo.

Se desideri ricevere informazioni maggiori sul prodotto leggi qui: https://www.theinsidersnet.com/site/public/store/pl_12/campaigns/italy/giulianipharma_monoderma_2006/01_MONODERMA%20LEAFLET%20ITALIANO.pdf

Precedente "Per te vorrei", una lettura per salutare i nostri bambini aspettando il ritorno a scuola Successivo "Il tempo di un soffio" di Donato Di Capua: la storia di un uomo che rinasce dal mare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.